In palio, teoricamente, c'è il primo posto nella seconda fase e conseguenti prime due partite ed eventuali gara sei e sette in casa, ma vincere in questa tre giorni che mette di fronte le due squadre che poi da venerdì prossimo si dovranno giocare la serie-scudetto dovrebbe contare fino a un certo punto.
Non pare per Nanni, manager dell'UnipolSai, che ha dichiarato: "Ci aspetta una serie che probabilmente sarà di studio in vista della finale che inizierà tra una settimana. In ogni caso il nostro obiettivo è quello di vincere il fine settimana e di permettere contemporaneamente a tutti i giocatori di ritrovare la condizione giusta in vista delle Italian Baseball Series. Rodriguez sta guarendo dal problema al retto femorale mentre Suarez, Infante e Ambrosino hanno qualche acciacco. Liverziani, inoltre, ha accusato qualche problema alla schiena. Valuteremo gara per gara chi sarà pronto a scendere in campo''.
Ai bolognesi per essere primi basta avere la meglio in uno dei tre incontri, e cercheranno di farlo forse cambiando la rotazione dei lanciatori. L'apertura potrebbe infatti essere affidata a Rivero invece che a Fleming, fermo restando l'impiego di De Santis in gara due e il fatto che tutti i lanciatori avranno comunque un numero di lanci programmato.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…