Si svolgerà a Roma sabato 17 ottobre la prima edizione del "Julius Caesar Tournament" di softball slowpitch. Ospiti dei Red Foxes ci saranno le tre squadre (per un totale di circa 70 giocatori) delle selezioni senior softball americane USA Blue, USA Red e USA White, in tour in Italia in questo periodo. L'appuntamento per il torneo Julius Caesar è alle 9 sul diamante dell'Acquacetosa con ingresso libero.
Intanto i Red Foxes si preparano al Winter Training, al termine di un'annata da ricordare con la vittorie nel campionato LAC (Lega Amatoriale CentroItalia) e nei tornei di Cesena ed Arezzo, ma soprattutto con un inaspettato boom di richieste di iscrizione, che potrebbe portare la società romana a sforare il muro dei 50 tesserati: un'enormità per una società amatoriale, che già accoglie giocatori di 10 diverse nazionalità nel proprio roster.
This post was published on 15 Ottobre 2015 13:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…