Sarebbe stata firmata nella giornata di ieri secondo quanto riporta il sito di informazione locale di Anzio e Nettuno www.ilclandestinogiornale.it una delibera federale con la quale sarebbe stato approvato il passaggio del titolo Ibl dall'Angel Service Nettuno2 al Nettuno Baseball City, società fondata quest'anno e che ha conquistato in questa stagione il titolo nazionale Under21. Un passaggio di cui si vocifereva già da qualche mese e che adesso si sarebbe cooncretizzato. Il fatto che in questa stagione appena passata molti giocatori del Nettuno2 hanno partecipato fattivamente alla conquista del tricolore Under21 del nettuno Baseball lascia presuppore che questo legame di collaborazione possa continuare, nello specifico con il Nettuno2 che si occuperà delle formazioni del settore giovanile e il Nettuno Baseball City che, appunto, giocherà in Ibl.
This post was published on 18 Ottobre 2015 16:48
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…