Con una nota ufficiale il Tommasin Padova ha comunicato di aver promosso alla guida tecnica della prima squadra l'ex hitting-coach Francesco Aluffi che sostituisce così Khelyn Smith dopo otto stagioni piene di soddisfazioni.
Il nuovo manager fa parte dello staff tecnico del Padova già dal 2014,da quando ha appunto assunto l'incarico di responsabile dei battitori della squadra maggiore e di coordinatore tecnico di tutte le squadre giovanili. Khelyn Smith era arrivato a Padova nel 2008, contestualmente con l'ingresso in società di Roberto Tommasin, attuale presidente. Con lui il Tommasin Padova ha prima raggiunto la serie A nel 2010, poi si è laureato campione d'Italia di categoria nel 2013, stagione nella quale ha vinto anche la Coppa Italia. Nel 2014 e 2015 ha guidato la squadra per la prima volta nell'Italian Baseball League, conquistando nell'ultima stagione la prima storica qualificazione ai play-off.
"L''amico Khelyn – recita infine il comunicato stampa- lascia un ricordo indelebile in tutto l'ambiente del batti-e-corri padovano; a lui la Società tributa un sincero e caloroso GRAZIE, augurandogli le migliori cose, sia nello sport che nella vita."
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…