La corsa per l'azzurro Gionny Fracchiolla se l'è aggiudicata il San Marino, anche se non c'è stata volata.
La squadra del Titano infatti ha annunciato stanotte l'acquisizione, attraverso la formula dello svincolo unilaterale, del 24enne lanciatore mancino italo-venezuelano dai Reggio Rays di Reggio Emilia, titolari del cartellino.
Fracchiolla infatti ha già giocato in Italia, nel 2011, per il Collecchio. Nei tre anni successivi
ha militato nell'organizzazione dei Texas Rangers, nella Summer League Dominicana (89.1 inning e 3.53 di ERA in tre stagioni da rilievo).
Nel 2015 è stato protagonista invece in Germania con i Buchbinder Legionäre di Ratisbona, secondi, sconfitti in finale dell'Heidenheim Heidekoepfe.
. Per lui un record di 8 vinte e 0 perse, 2.58 di ERA e 83 strike out in 76 inning nella Bundesliga Sud, in 14 partite, 10 da partente, 3 complete, 8 vinte e 0 perse. Nei playoff 4.85 di media punti guadagnati, in 39 inning, in 6 gare (5 da partente: 2 vinte e 3 perse).
Al recente Premier 12 a Taiwan è stato impiegato da Mazzieri come terzo pitcher, per due terzi di ripresa,nei quali ha concesso 2 valide (un fuoricampo), un punto guadagnato, con una base e un o strikeout, contro l'Olanda.
This post was published on 25 Novembre 2015 10:17
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…