La conferma è del presidente del Godo, Naldoni: i Knights escono dalla scena dall'IBL, e ha chiesto alla FIBS un posto per disputare la serie A federale.
Dopo dieci stagioni nel massimo campionato, e dopo aver festeggiato i 50 anni dalla fondazione, la società ravennate è stata costretta a rinunciare. "Per motivi squisitamente di bilancio. Non è una rinuncia al baseball – ci ha detto il massimo dirigente del club del Goto -semplicemente non siamo in grado di fare fronte economicamente a un impegno come è quello dell'IBL 2016. E non è neppure che una IBL diversa ci avrebbe avuto ai nastri di partenza: certe idee mie dell'anno scorso erano solo un qualcosa su cui discutere, mai avrei posto sul tavolo ricatti di questo tipo".
Adesso la Feberbaseball si trova di fronte al dover trovare una squadra che sostituisca i romagnoli (si parla del Novara) o ripensare completamente la formula dei due gironi concordata con le società nel corso della riunione a Bologna del mese scorso. Anche perchè non si sa e non per è niente detto che le altre aventi diritto si iscrivano tutte al campionato entro la data fissata.
This post was published on 25 Novembre 2015 18:23
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…