Il Padova completa il suo pitching staff italiano annunciando l'ingaggio di Matteo Spada, lanciatore destro, classe 1995, lo scorso anno a Parma, il cui cartellino appartiene al T-Rex Pastrengo, società nella quale ha militato in tutte le categorie giovanili.
Matteo ha fatto parte anche delle nazionali cadetti e Juniores. Con quest'ultima si è laureato campione d'Europa nel 2013.
La scorsa stagione a Parma è stato impiegato in tredici occasioni, una delle quali da partente, con un record di due vittorie e quattro sconfitte, una media pgl di 4,62 in 33.1 inning lanciati, nei quali ha concesso 28 battute valide, di cui 3 fuoricampo, un triplo e tre doppi, 16 basi su ball e 15 punti guadagnati e ha ottenuto 25 strike-out. Va a completare un parco lanciatori italiani composto anche da Bazzarini, Meschini, Sheldon e Fabiani, mentre Enrico Crepaldi non è stato confermato (a lui la società padovana, attraverso la nota stampa, "esprime il vivo ringraziamento per quanto dato alla causa padovana nei 3 anni trascorsi in biancorosso, ed al quale tributa un grosso "in bocca al lupo" per il prosieguo della sua attività sportiva") e la presenza di Giovanni Faccini è in forte dubbio a causa di impegni lavorativi.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…