Il pranzo per gli auguri di Natale alla stampa della Fortitudo Bologna anche questa volta ha avuto il suo mini-botto, ovvero l'annuncio dell'accordo con Osman Marval, nel 2015 con il Nettuno Due, come nuovo ricevitore, al posto del non confermato Guillermo Rodriguez.
Fra una portata e l'altra, sul piano societario, praticamente confermata la non partecipazione dei biancoblù all'European League Baseball, almeno per il 2016, cosi come "quasi fatto" il rinnovo della sponsorizzazione da parte dell'Unipolsai.
A livello di squadra, assente Mura – a quanto detto, per impegni di lavoro – il presidente Michelini ha confermato che stanno tentando di acquisire Ambrosino a titolo definitivo, che Andrea D'Amico peraltro non tornerà a Nettuno, che Cadoni sarà quasi sicuramente ancora a Bologna, anche se con problemi di lavoro di lavoro. Come per Bocchi, su cui si punta molto e che si conta di averlo da giugno..
In uscita si cerca di portare Doboletta a fare una stagione in un'altra squadra di IBL – Novara? – per farlo giocare di più in prospettiva. Pugliese verrà a dar manforte in occasione della Coppa dei Campioni.
Sul fronte stranieri, dopo Marval e Ribeiro (confermato) la formazione felsinea è alla ricerca di due lanciatori e un terza base.
A domanda, su come sono andate esattamente le cose a proposito dei Fracchiolla, dato dalle voci di mercato per preso e invece finito al San Marino, sempre il presidente ha detto che qualcosa non è andato nel verso giusto "Che c'è stata un'entrata a gamba tesa". In realtà in Fortitudo non sapevano che il giocatore era tesserato, anche se dicono di aver chiesto in proposito lumi alla FIBS. Impressione, da fuori: come per la faccenda dell'impossibilità di utilizzare De Santis nella serie-finale di quest'anno (cosa che probabilmente è costata uno scudetto) in qualcosa è mancato il club delle Due Torri.
This post was published on 21 Dicembre 2015 17:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…