Categories: Winter League

Si riparte da Trento e Bologna

Riprende nel weekend il circuto di Tornei giovanili Indoor della Winter League 2015-2016.
Dopo il canonico esordio di dicembre, Bologna riparte con entrambi i tornei, i Ragazzi della Winter League E.Romagna e gli Allievi della Winter League Centro.
Quest'ultimi si vedranno affiancare dai compagni della manifestazione "Nord" che come la scorsa edizione si disputerà a Trento e vedrà impegnate ben 8 formazioni, con molte new entry nella categoria. Alle ore 9.00 di domenica mattina saranno gli organizzatori del CUS Trento opposti al San Martino Buonalbergo, vincitori lo scorso anno della manifestazione trentina e nazionale. A chiudere la prima giornata alle 18.00, presso il Palatrento di Via Felsina 11, saranno la Polisportiva Azzurra e il Pool77 Bolzano con il CUS Brescia, il BSC Vicenza, il Padova e la Crazy Sanbonifacese impegnate nei match centrali. La Winter League Nord chiuderà poi il 31 gennaio, con la disputa della seconda giornata.
Sempre domenica ma presso il Centro Universitario Record di Bologna, sono in programma le due manifestazioni emiliano romagnole con i ragazzi che inizieranno a sfidarsi già dalle 8.40 di mattina. Quattro i match in programma con il Longbridge impegnato in un doppio incontro con Castenaso, attualmente in vetta al Girone A, e la Nuova Pianorese.
Alle 11.00 sarà invece il Brescello ad esordire nella manifestazione, sfidando prima la Fortitudo e gli Athletics Bologna per una doppia sfida che potrebbe già dare importanti resoconti al Girone B.
Sempre quattro anche i match degli allievi che inizieranno, sempre al Centro Record, alle 13.40. La Polisportiva Padule di Sesto Fiorentino e Carpi le prime formazioni a scendere nel palazzetto, le uniche due formazioni del Girone A all'esordio quest'anno, a seguire Minerbio-Sesto Fiorentino. Nel girone B esordio del Ravenna che affronterà in sequenza
Nuova Pianorese e Athletics Bologna che chiuderanno la giornata alle 17.10.
Nel frattempo l'organizzazione della Winter League ha ufficializzato formazioni e calendari delle altre manifestazioni Ragazzi che partiranno nelle prossime settimane e che vedranno le città di Firenze, Rovigo, Cervignano e San Martino Buonalbergo affrontarsi con ben 27 formazioni giovanili.
Per tutti i dettagli rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione.

This post was published on 15 Gennaio 2016 19:09

Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

1 giorno ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

3 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

3 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

3 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

7 giorni ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

7 giorni ago