Attraverso il direttore sportivo Daniele Cippi, i Lancers di Lastra a Signa hanno annunciato di aver ingaggiato per il prossimo Campionato di Serie B, l'ex grossetano Samy Ramirez.
Il giocatore dominicano, classe 1993, è sicuramente un arrivo importante per i toscani che inseriscono nel proprio lineup una mazza pesante e un ottimo guanto che aiuterà sia gli interni che il reparto esterno.
Ramirez nelle ultime due stagioni ha militato nel Grosseto nel campionato di Serie A federale conquistando lo scudetto nel 2014 mentre lo scorso campionato i grossetani persero la finale contro Bollate in gara 5.
Nel 2015 Ramirez battè in regular season con una media di 370 millesimi, 1 fuoricampo e 30 punti battuti a casa, numeri che non riusci a confermare nella fase dei playoff e delle finali pur rimanendo sempre tra i primi 3 miglior battitori della compagine grossetana.
Ramirez si unirà al gruppo, che intanto ha iniziato gli allenamenti di preparazione sia in campo che in palestra, a marzo e sarà a disposizione del manager Paolo Gentilini per tutto il campionato e per la Coppa Italia che si svolgerà a fine Luglio.
La società dei Lancers, sempre nella nota stampa, ringrazia pubblicamente lo Junior Grosseto, proprietaria del cartellino, per la concessione in prestito dell'atleta per la stagione
This post was published on 20 Gennaio 2016 14:50
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…