E' arrivata la prima vera svolta positiva per la questione dello Steno Borghese che attanaglia Nettuno. Lo stadio è chiuso di fatto dalla scorsa primavera, e la notizia arriva dopo la riunificazione delle due squadre, ma anche dopo l'annuncio fatto dalla dirigente comunale (la dottoressa Rita Dello Cicchi), in merito ad una celere riapertura dell'impianto.
Per ora è arrivata l'autorizzazione a poter effettuare gli allenamenti all'interno del campo, con la primissima seduta prevista per sabato pomeriggio, 23 gennaio. La squadra si riunirà agli ordini di Alberto D'Auria e Franco Casolari, le prime due nomine in ordine di tempo all'interno dello staff tecnico.
A questo punto manca la riapertura completa degli spalti e delle strutture annesse. Come annunciato anche nella conferenza stampa di due settimane orsono, di concerto con i Commissari Prefettizi la dirigenza del Nettuno Baseball City e quella comunale stanno procedendo di buona lena per avere lo stadio fruibile in vista dell'inizio del campionato, rispondendo a tutte le verifiche tecniche del caso.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…