Prenderà il via domenica nella palestra di Via Bentegodi a San Martino Buonalbergo la Winter League Veneto 2016, ultima manifestazione , non certo per importanza del circuito di baseball al coperto.A sfidarsi, con inizio alle 13.30 oltre agli organizzatori veneti il Pool 77 di Bolzano e i Dynos Verona per un girone all'italiana che definirà la classifica del girone 1. Il prossimo 21 febbraio la 2° giornata con le altre tre formazioni di Brescia, Vicenza e San Bonifacio.
Con la Winter League Centro Allievi che riposa, il weekend ha in programma altri due appuntamenti dedicati ai più piccoli.
A Firenze si chiude la qualificazione con i ripescaggi che apriranno e chiuderanno la giornata: il via alle danze alle 8.40 tra Antella e Junior Firenze Whites dove la perdente dovrà giocare il 28 febbraio con la terza del girone Cardinals per chiudere alle 13.20 con il match tra Junior Firenze Reds e Padule. In mezzo gli incontri del girone Cardinals con BSC Arezzo, Siena Baseball e Nuove Pantere Lucca a contendersi il girone.
La seconda giornata sarà decisiva per disegnare la finale regionale in programma il 28 febbraio sempre al palazzetto dello Sport Da Vinci di Via del Caboto a Firenze.
Anche a Bologna si chiudono le qualificazioni dove nel girone A il Castenaso ha la possibilità di assicurarsi il primo posto, davanti al Ravenna, vincendo contro la Nuova Pianorese.
Nel girone B, S.Marino e Fortitudo si giocano nello scontro diretto la possibilità di accedere alla Final Four con gli Athletics Bologna a far da spettatori interessati. I titani si dovranno poi guardare dal Brescello, che al di là delle sconfitte subite all'esordio si è dimostrata compagine più che rispettabile.
Playball al Centro Universitario Record fissato per le 8.40 di domenica.
Per ogni dettaglio su risultati, regolamenti e calendario rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione di baseball al coperto.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…