La T&A completa la sua campagna acquisti con l'aggiunta di Frailyn Florian, vecchia conoscenza dei diamanti italiani con le casacche di Anzio e Nettuno (ultima apparizione nel 2014), e dato per lanciatore partente del Nettuno City nella partita dei lanciatori di scuola italiana.
Mancino, dominicano, classe '82, è arrivato in Italia nel 2006 per giocare nelle fila dell'Anzio. Nel 2007 è passato al Nettuno, dove ha militato anche l'anno successivo.
Florian, che ha status di ASI, è tornato poi in Italia (ancora con il Nettuno) nel 2014. dove in regular season ha fatto registrare, in 9 partite disputate, 3 vittorie e 1 sconfitta, 1.30 di ERA (48.1 riprese). L'anno scorso era stato dato nel roster del Città di Nettuno, ma problemi fisici l'hanno tenuto fuori dal campo. Al San Marino arriva, per il momento almeno, come rilievo nella partita in cui il partente dovrebbe essere Galeotti.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…