Un fine settimana all'insegna del baseball e la presentazione in piazza per i Dolphins di Anzio. La società che ha riportato il batti e corri a livello giovanile nella città neroniana fa le cose in grande e per sabato 12 e domenica 13 marzo ha deciso di portare nel centro della città uno spazio dedicato al baseball.
Ci saranno la gabbia di battuta, stand di attività e prodotti legati al nostro sport, il mezzo ludico della Mac Donald's – che per il secondo anno collabora con la società anziate – sarà distribuito materiale promozionale e uno spazio sarà dedicato allo Stefano7baseballmeeting. Proprio dall'esperienza di solidarietà realizzata per ricordare l'amico Stefano Pineschi prematuramente scomparso, infatti, è nata l'idea di riprendere l'attività giovanile.
Il clou della manifestazione è in programma domenica a partire dalle 11,30, quando saranno presentati i giocatori delle quattro squadre iscritte ai vari campionati, i tecnici della società e il progetto scuola realizzato quest'anno in istituti del territorio grazie anche al patrocinio del Comune di Anzio e della Fibs.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…