Dopo aver rinnovato la collaborazione con il San Bonifacio, il CUS Brescia, attraverso una breve nota stampa, ha annunciato che i due atleti bresciani Gianluca Gnudi e Daniele Catania giocheranno, in regime di prestito, nel campionato di Serie C con la maglia della società venete.
Per gli atleti sarà quindi un'ottima opportunità per guadagnare inning e crescere più velocemente sul piano tecnico e atletico, in vista di un progetto a lungo termine, sempre più incentrato sulla linea verde tutta di scuola e origine italiana intrapreso dai bresciani.
Catania, oltre a disputare il campionato seniores di Serie C Federale, parteciperà anche al campionato U21 con la maglia del Brescia.
This post was published on 9 Marzo 2016 09:43
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…