Dopo aver rinnovato la collaborazione con il San Bonifacio, il CUS Brescia, attraverso una breve nota stampa, ha annunciato che i due atleti bresciani Gianluca Gnudi e Daniele Catania giocheranno, in regime di prestito, nel campionato di Serie C con la maglia della società venete.
Per gli atleti sarà quindi un'ottima opportunità per guadagnare inning e crescere più velocemente sul piano tecnico e atletico, in vista di un progetto a lungo termine, sempre più incentrato sulla linea verde tutta di scuola e origine italiana intrapreso dai bresciani.
Catania, oltre a disputare il campionato seniores di Serie C Federale, parteciperà anche al campionato U21 con la maglia del Brescia.
This post was published on 9 Marzo 2016 09:43
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…