Il Borghese riaprirà le sue porte questo venerdì. Finalmente i tifosi del Nettuno potranno seguire la propria squadra nel suo luogo naturale in occasione della serie contro Bologna. Una vittoria, però, solo a metà visto che la commissione che si è riunita questa mattina ha decretato una apertura, ma con delle prescrizioni. Il pubblico, infatti, sarà ospitato solamente sulla tribuna centrale con la società che dovrà provvedere a delimitare e recintare le aree interdette. Guardiamo, però, il bicchiere mezzo pieno con il Borghese che potrà dopo più di una stagione tornare a vivere assieme ai suoi tifosi.
This post was published on 10 Maggio 2016 15:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…