Ancora una volta una delle due finaliste per le Italian Baseball Series uscirà dal derby Rimini-San Marino. Un anno fa la squadra di Munoz calò lo sweep sulla T&A nel penultimo turno di round robin conquistando matematicamente la finale scudetto con una giornata di anticipo mentre due stagioni orsono lo scontro fu “radiofonico” e premiò all’ultimo tuffo anche in quella occasione la formazione neroarancione.
Ovviamente questa è tutta un’altra storia. La si va a incominciare domani sera (ore 20,30) allo Stadio dei Pirati dove è in programma anche gara2 venerdì. Logicamente partire con il piede giusto è l’obiettivo di tutti in una serie playoff al meglio delle 7 partite e a questo ragionamento non sfugge di certo il manager “Pepita” Munoz. Subito in pedana dunque il pitcher numero uno della rotazione ovvero Ricardo Hernandez (pronti nel bull-pen Teran, Padron e Cubillan) mentre gara2, riservata ai pitcher Asi come da regolamento, sarà affidata a Carlos Richetti.
Dopo l’impiego a singhiozzo nell’ultimo turno di regular-season, Lorenzo Di Fabio è pronto a riprendere il suo posto a difesa del cuscino di terza con conseguente ritorno della difesa al suo schieramento originale con Mayora in prima. Nel dug-out è pronto anche l’esterno Federico Celli, il prodotto del vivaio riminese reduce dalla positiva esperienza negli States con l’organizzazione dei Dodgers.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…