Un forte temporale abbattutosi sulla zona dello stadio Gianni Falchi ha costretto al rinvio di gara 6 delle finali scudetto dell'Italian Baseball League. Tutto poco dopo le 18, per non più di una quarantina di minuti, ma sufficienti per allagare il terreno di gioco, ma soprattutto per far cadere in campo il batter's eye dietro l'esterno centro con relativi danni ai pali di sostegno, oltre che per provocare danni a una delle porte della tribuna stampa.
Gli arbitri hanno preso atto che non sarebbe stato possibile sistemare il campo entro le 22 (da regolamento, l'orario limite per l'inizio della partita). Così, come stabilito dalla Circolare Attività Agonistica, il recupero avverrà alle 20.30 di domani, domenica 21. Mentre l'eventuale gara 7 di spareggio slitta di conseguenza a sua volta di 24 ore, alle 20.30 di lunedì.
This post was published on 20 Agosto 2016 22:51
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…