In attesa della lista ufficiale dei 24 azzurri che indosseranno la casacca dell'Italia al Campionato Europeo di Hoofddorp, annunciata per domani, e quindi di sapere se Tiago Da Silva (e magari anche un altro, perché no) sarà della partita, diamo i nomi intanto di chi è partito per l'Olanda. A prendere il volo da Pisa: Richetti, Teran, Escalona, Desimoni, Ramos (del Rimini); Crepaldi, Pugliese, Panerati, Sabbatani, Sambucci, Vaglio (Fortitudo); Coveri (Phillies – Rookie League); Rizzo, Epifano, Nosti (Padova); Florian, Oberto, Morreale, Reginato, Poma (San Marino); Mercuri, Mazzanti (Nettuno BC); Liddi (Tigres Quintana Roo – AAA Messico).
I "tagliati" dunque rispetto alla rosa dell'Italian Baseball Week sono: Ambrosino e Infante (Fortitudo), Corradini, Retrosi, Rivera e Celli (Rimini), Deotto (Parma).
Come detto, uno di questi potrebbe restar fuori dalla lista che sarà consegnata alla Commissione Tecnica della CEB, nel caso che i rinforzi da oltre Atlantico fossero più d'uno. Da Silva in Olanda c'è già, ma ci sono ancora pratiche burocratiche da risolvere.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…