In attesa della lista ufficiale dei 24 azzurri che indosseranno la casacca dell'Italia al Campionato Europeo di Hoofddorp, annunciata per domani, e quindi di sapere se Tiago Da Silva (e magari anche un altro, perché no) sarà della partita, diamo i nomi intanto di chi è partito per l'Olanda. A prendere il volo da Pisa: Richetti, Teran, Escalona, Desimoni, Ramos (del Rimini); Crepaldi, Pugliese, Panerati, Sabbatani, Sambucci, Vaglio (Fortitudo); Coveri (Phillies – Rookie League); Rizzo, Epifano, Nosti (Padova); Florian, Oberto, Morreale, Reginato, Poma (San Marino); Mercuri, Mazzanti (Nettuno BC); Liddi (Tigres Quintana Roo – AAA Messico).
I "tagliati" dunque rispetto alla rosa dell'Italian Baseball Week sono: Ambrosino e Infante (Fortitudo), Corradini, Retrosi, Rivera e Celli (Rimini), Deotto (Parma).
Come detto, uno di questi potrebbe restar fuori dalla lista che sarà consegnata alla Commissione Tecnica della CEB, nel caso che i rinforzi da oltre Atlantico fossero più d'uno. Da Silva in Olanda c'è già, ma ci sono ancora pratiche burocratiche da risolvere.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…