Jesus Martinez, con un fuoricampo da tre punti all'8°, fa tutto da solo. La Spagna vince 3 a 0 dalla Germania, e per l'Italia svaniscono anche le ultime, poche, possibilità di ricorsi alle alchimie del "Team Quality Balance". La conferma di un'impressione, data da una squadra tedesca che non è stata capace di battere valido contro Daniel Alvarez (per le prime sette riprese) e Rhiner Cruz (per le restanti due). Gli azzurri invece avrebbero avuto bisogno di qualcosa più di qualche punto della Germania, cosa impossibile senza valide.
La finale dell'Europeo così è Olanda-Spagna, domani alle 17.
Per l'Italia, terzo posto: il minimo sindacale.
This post was published on 17 Settembre 2016 18:23
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…