Fra schermaglie, un contro l'altro più o meno armati, di quelli che si definiscono il nuovo, e il silenzio del gruppo dell'attuale (vicepresidente federale), su cavilli che definire opinabili è un eufemismo, e quanto d'altro. Appunti, su cosa si fa e non si dovrebbe, o cosa non si fa e invece si – evidentemente – dovrebbe, ovviamente a seconda dell' "a me mi piace". Il, mio, gusto al potere. Visto da fuori: dalla padella alla brace.
Una cosa invece a me è saltata oggi all'occhio. Si tratta di un post su Facebook dall'account FIBS (che vedete in foto) e che dice: "Facendo click sul link potete votare per i migliori arbitri della ISL e della IBL 2016. I vincitori verranno premiati al Gala dei Diamanti a dicembre". Segue link al sito federale.
?!?!?!?
Qui allora o qualcuno prende per i fondelli, o sono giuste le osservazioni sollevate da qualcuno sul – costoso – possibile uso dello spoglio dei voti elettronico. Perché evidentemente c'è chi deve conoscerne già l'esito, dato che non credo proprio che tanto ChangeUp quanto LaCremona, in caso di loro vittoria alla prossima assemblea federale del 26 novembre abbiano l'intenzione di riproporre un "Gala dei diamanti" di fraccariana memoria.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…