Categories: TV

Al “Bar del Baseball” ospiti Monaco, De Renzi e “Toro” Rinaldi

In attesa delle nuove puntate del 2017, continua la messa in onda delle repliche de "Il Bar del Baseball". Domani sera (inizio ore 20.30) verrà riproposta la settima puntata su Young TV, canale 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Ospiti in studio di Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra saranno Pietro Monaco e Franco De Renzi che con Giorgio Costantini – protagonista fisso della trasmissione – formavano la linea degli esterni del Nettuno degli anni ‘70. In collegamento via skype da Bologna, ci sarà invece Alberto "Toro" Rinaldi.
Una serata, come sempre, densa di racconti, ricordi, aneddoti anche su qualche "sana scazzottata": si tornerà indietro di 38 anni, rievocando accese sfide e una rissa a Bologna nel ‘78. Inoltre si parlerà del Nettuno degli anni '60 e '70, della Nazionale contro l'Olanda, dell'esperienza di Monaco con i Cincinnati Reds e dell'Italia a Cuba. Tanti episodi curiosi come lo straordinario e vincente fuoricampo di De Renzi al nono inning con due out, che dedicò alla figlia nata il giorno prima. Eppoi anche tante immagini fotografiche. Insomma, domani dalle 20.30, ci sarà da mettersi comodi sul divano e divertirsi con questi fantastici personaggi del baseball italiano.

 

This post was published on 12 Gennaio 2017 18:46

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 giorno ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

2 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago