I Dolphins Anzio piangono il tecnico Rossano Penza, morto oggi all'età di 67 anni per un infarto. Era uno degli allenatori del mini baseball ed era stato tra i primi a mettersi a disposizione quando la società aveva lanciato la sua idea di riportare ad Anzio il baseball giovanile. Penza, del resto, aveva "allevato" generazioni di giocatori, prima nell'Anzio, poi nel Marconi (che aveva condotto anche in serie C), di nuovo nell'Anzio prima di far parte dello staff dei Pirati vincendo il campionato di serie C del 1997.
Il "Kette", come era noto nell'ambiente, aveva una grande passione e una pazienza infinita con i bambini. "Il presidente Umberto Pineschi, i dirigenti della società e gli atleti – si legge in una nota diffusa dalla società – si uniscono al dolore della famiglia per la perdita. Si tratta purtroppo di giorni particolarmente tristi per la nostra società che si stringe anche a Lory Casano – della squadra di softball – e alla sua famiglia per la perdita di Angelo, il papà, nonché al dirigente Claudio Sabatini per la scomparsa della mamma, la signora Adalgisa".
This post was published on 14 Gennaio 2017 19:55
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…