Categories: Mercato

Davide Novello alla Tommasin

La Tommasin Padova aggiunge un altro giovane al roster della prima squadra: si tratta di Davide Novello, 17 anni, esterno, cresciuto nelle file dei Dragon di Castelfranco Veneto e attualmente accademista a Tirrenia.
Davide, che l'anno scorso ha giocato con il Rovigo in serie B, è uno dei perni della nazionale Under18 che si è classificata la secondo posto agli ultimi europei di categoria.
Novello gioca prevalentemente esterno e sicuramente darà una mano con la mazza alla giovane compagine padovana.
Con questa ulteriore acquisizione il presidente Bobo Tommasin conferma l'obbiettivo della società padovana di puntare sui giovani talenti italiani, e nello stesso tempo di rafforzare la collaborazione con le altre società venete.
Davide farà il pendolare da Tirrenia fino ai primi di giugno dopodiché, concluso l'anno scolastico, sarà a tempo pieno a disposizione del manager Aluffi.
Contemporaneamente la Tommasin ha comunicato anche la conferma, anche per il 2017, del pitcher venezuelano Roberto Canache che già l'anno scorso ha vestito i colori biancorossi concludendo la stagione con un buon record personale. Canache si è ben comportato anche durante la stagione invernale nel campionato professionistico venezuelano, con la casacca dei Caribes de Anzoátegui; l'atleta raggiungerà i compagni di squadra entro la prima quindicina di marzo.

This post was published on 4 Febbraio 2017 09:43

Redazione

Recent Posts

Scatta la serie A, il messaggio del Presidente FIBS

Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…

11 ore ago

Tra passato e futuro, la serie A cerca il rilancio

Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…

15 ore ago

Playball nel girone A, Parma Clima a caccia del bis scudetto

La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…

1 giorno ago

Aldegheri, Caglianone ed Ercolani: tanto tricolore in Doppio A

Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…

2 giorni ago

Bologna fa ancora shopping, ecco Luis Rodriguez

Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…

2 giorni ago

L’Italia apre contro il Brasile al Classic 2026

Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…

2 giorni ago