La Tommasin Padova aggiunge un altro giovane al roster della prima squadra: si tratta di Davide Novello, 17 anni, esterno, cresciuto nelle file dei Dragon di Castelfranco Veneto e attualmente accademista a Tirrenia.
Davide, che l'anno scorso ha giocato con il Rovigo in serie B, è uno dei perni della nazionale Under18 che si è classificata la secondo posto agli ultimi europei di categoria.
Novello gioca prevalentemente esterno e sicuramente darà una mano con la mazza alla giovane compagine padovana.
Con questa ulteriore acquisizione il presidente Bobo Tommasin conferma l'obbiettivo della società padovana di puntare sui giovani talenti italiani, e nello stesso tempo di rafforzare la collaborazione con le altre società venete.
Davide farà il pendolare da Tirrenia fino ai primi di giugno dopodiché, concluso l'anno scolastico, sarà a tempo pieno a disposizione del manager Aluffi.
Contemporaneamente la Tommasin ha comunicato anche la conferma, anche per il 2017, del pitcher venezuelano Roberto Canache che già l'anno scorso ha vestito i colori biancorossi concludendo la stagione con un buon record personale. Canache si è ben comportato anche durante la stagione invernale nel campionato professionistico venezuelano, con la casacca dei Caribes de Anzoátegui; l'atleta raggiungerà i compagni di squadra entro la prima quindicina di marzo.
This post was published on 4 Febbraio 2017 09:43
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…