Non sono venti positivi quelli che spirano in queste ore sul litorale tirrenico. Questa mattina allo stadio Reatini, l'Anzio Baseball ha iniziato a portare via il proprio materiale e le proprie attrezzature. Un segnale preoccupante che potrebbe significare la fine della storica società tirrenica e che segna il culmine di una crisi che perdura da diversi anni. Diretta causa di tutto ciò, i vari movimenti che si stanno verificando a Nettuno. L'Anzio, infatti, in questi anni ha svolto il campionato grazie ad una collaborazione con Domenico Della Millia che però quest'anno ha iscritto il Nettuno Elite in serie A federale. Così l'Anzio si è ritrovato con otto giocatori cartellinati. davvero troppo pochi per allestire una squadra.
"Stiamo spostando il materiale verso un altro campo di Nettuno sul quale fanno attività altre società – ha detto il presidente dell'Anzio Mario Colaianni – di cui al momento non possiamo parlare. Siamo iscritti al campionato di Serie A federale – specifica Colaianni – e abbiamo intenzione di giocare in questa stagione. Naturalmente – conclude – dovremo farlo in collaborazione con un'altra società: è inutile dire che il rischio di non giocare esiste".
Voci di corridoio parlano da settimane di una trattativa con il Città di Nettuno di Piero Fortini per unire le forze, trattative che sembra non essere mai realmente decollata, ma che potrebbe essere l'unica via per non scomparire del tutto.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…