Non sono venti positivi quelli che spirano in queste ore sul litorale tirrenico. Questa mattina allo stadio Reatini, l'Anzio Baseball ha iniziato a portare via il proprio materiale e le proprie attrezzature. Un segnale preoccupante che potrebbe significare la fine della storica società tirrenica e che segna il culmine di una crisi che perdura da diversi anni. Diretta causa di tutto ciò, i vari movimenti che si stanno verificando a Nettuno. L'Anzio, infatti, in questi anni ha svolto il campionato grazie ad una collaborazione con Domenico Della Millia che però quest'anno ha iscritto il Nettuno Elite in serie A federale. Così l'Anzio si è ritrovato con otto giocatori cartellinati. davvero troppo pochi per allestire una squadra.
"Stiamo spostando il materiale verso un altro campo di Nettuno sul quale fanno attività altre società – ha detto il presidente dell'Anzio Mario Colaianni – di cui al momento non possiamo parlare. Siamo iscritti al campionato di Serie A federale – specifica Colaianni – e abbiamo intenzione di giocare in questa stagione. Naturalmente – conclude – dovremo farlo in collaborazione con un'altra società: è inutile dire che il rischio di non giocare esiste".
Voci di corridoio parlano da settimane di una trattativa con il Città di Nettuno di Piero Fortini per unire le forze, trattative che sembra non essere mai realmente decollata, ma che potrebbe essere l'unica via per non scomparire del tutto.
This post was published on 17 Febbraio 2017 12:16
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…