A seguito degli accertamenti eseguiti dai medici del World Baseball Classic a Mesa, Arizona, dove è in corso il raduno di preparazione degli azzurri, Carlos Teran è stato escluso dal roster della Nazionale Italiana per la manifestazione iridata. Si tratta di un risentimento al braccio per il quale sono stati consigliati all'atleta 10 giorni di riposo.
Al suo posto entra a far parte ufficialmente della squadra Filippo Crepaldi, lanciatore destro, campione d'Italia in carica con l'UnipolSai Fortitudo Bologna.
Anche Marco Sabbatani, colpito al polso durante la seconda amichevole con la squadra di minor league degli Oakland Athletics sabato 4 marzo, lascia la delegazione azzurra, sostituito dall'utility della T&A San Marino Nick Morreale.
This post was published on 7 Marzo 2017 22:36
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…