Crepaldi e Mazzieri dopo Italia-Venezuela

In un gruppo in cui tutti hanno fatto al 100{56f58839368358c7e9b018452efaecc0d3c7c081ebadc27410e9eed199c4c164} il proprio lavoro, chi lo ha fatto con successo pieno è certamente Filippo Crepaldi, entrato al nono per neutralizzare Gonzalez e Odor dopo che il Venezuela è passato in vantaggio.
"Vista dal bull pen è stata una partita come quella di ieri" afferma il giovane lanciatore rodigino "ancora più tirata, visto che eravamo sempre punto a punto, anzi, all'inizio il tabellone diceva 5-0. C'è rammarico, però domani c'è un'altra partita."
La responsabilità di entrare in un momento così importante è stata, ancora una volta, gestita insieme. "Francisco… Cervelli è venuto sul monte e mi ha detto ‘divertiti' e io mi son divertito ad affrontare Gonzalez e Odor."
Marco Mazzieri, deluso dal risultato, ma giustamente fiero dei suoi, analizza il tentativo di segnare il punto della vittoria da parte di Butera, finito con la sua eliminazione a casa base "Lo so" dice lo skipper azzurro "in quella situazione non si corre. Non ho ancora parlato con Drew, ma penso che si sia verificata una situazione che ha dell'incredibile. Lui deve avere visto l'assistenza passare sopra la testa del taglio, l'uomo che doveva essere al taglio, che è il prima base, non c'era, allora lui ha corso per quello… Il fatto che il lanciatore fosse completamente fuori posizione, oltre ogni logica, ha fatto sì che non abbiamo segnato il punto della vittoria. Credo che a quel punto lì ci saremmo meritati anche qualcosa… perché quando costringi il Venezuela a questo tipo di partita, vuol dire che c'è tanta, tanta qualità in questi ragazzi."

 

Redazione

Recent Posts

Godo: si dimette il Presidente Carlo Naldoni

Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…

21 ore ago

Marco Mazzieri è il nuovo Presidente FIBS

Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…

5 giorni ago

Il Bsc 1952 apre il mercato con l’ingaggio del giovane catcher Miguel Lopez

Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…

6 giorni ago

Mazzieri: “E’ il momento di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti”

Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…

6 giorni ago

Marco Sforza: “Non abbiate paura di cambiare”

In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…

1 settimana ago

Vincent Cimini, uno Yankee a Boston

Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…

1 settimana ago