Una puntata davvero speciale del "Bar del Baseball" – la nona dall'inizio del 2017 – quella che andrà in onda domani sera dalle 20.30 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Al centro della puntata l'argomento di grande attualità come il World Baseball Classic 2017, ancora in corso, con la recente e cocente eliminazione dell'Italia nell'ultimo inning dello spareggio contro il Venezuela. Per discuterne sarà ospite il giornalista ed ex-capo della comunicazione Fibs, Riccardo Schiroli.
Altri argomenti che verranno trattati in trasmissione saranno i progetti del neo presidente federale Andrea Marcon per rilanciare il baseball italiano, la Nazionale di softball con il nuovo manager del Obletter e su cosa accadrà nel dopo-Mazzieri. Si parlerà anche di IBL con la questione palline, della prossima stagione ormai vicina, del Rimini con il nuovo manager Paolo Ceccaroli e qualche piccola anticipazione riguardante il Nettuno.
Al fianco dei due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, coadiuvati in studio da Giorgio Costantini, interverranno l'ex manager del Nettuno e della Nazionale Giampiero Faraone, l'ex-giocatore e dirigente Gianni Cancelli e lo storico dirigente Alberto De Carolis. Puntata ricca di spunti in un momento della stagione sempre più caldo per il nostro amato sport.
This post was published on 16 Marzo 2017 12:09
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…