Categories: TV

Dario Bazzarini sul mound del “Bar del Baseball”

Sarà Dario Bazzarini, uno dei più apprezzati lanciatori nella storia del baseball italiano, l'ospite principale della undicesima puntata del 2017 del "Bar del Baseball" in onda stasera dalle 20.30 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Quattordici stagioni nel massimo campionato per Dario Bazzarini che ha iniziato la sua carriera nel 1969 a Ronchi dei Legionari prima di passare a Milano e Rimini (dove ha ottenuto i più grandi successi) e con una parentesi finale a Verona nel 1996.
Alcuni suoi numeri sul monte. 1.279 inning lanciati, 81 vittorie e 69 sconfitte, 11 salvezze, 870 strike-out e 3.52 di media PGL. Nel suo palmares 2 scudetti, 1 Coppa Campioni, 18 volte in azzurro e tre partecipazioni a Mondiali.
Sarà come sempre un "Bar del Baseball" ricco di spunti: insieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra interverranno in studio Luigi Noro, due ex-giocatori del Nettuno come Gianni Cancelli e Piero Laurenzi, oltre ad Alberto "Toro" Rinaldi e Sal Varriale in collegamento via Skype da Bologna e Parma. Con loro sono emersi i racconti e le storie del baseball degli anni '70-80 fino ad arrivare ai giorni nostri.

 

This post was published on 31 Marzo 2017 13:37

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 giorno ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

1 giorno ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago