Quattro squadre al debutto nel campionato di serie A che consuma tra sabato e domenica il secondo turno di andata. Il calendario propone una serie di scontri interessanti, a partire da quello tra Bollate e Collecchio, due delle candidate alla fase finale. Il Paternò campione cerca di muovere la classifica contro Brescia. Nel girone B Imola difende l'imbattibilità a Castenaso, mentre il Nettuno di Roberto De Franceschi riceve la visita del Jolly Roger Grosseto. Macerata e Potenza Picena recuperano le gare del primo turno. Modena in gara1 gioca senza Andrea Vecchi, squalificato per un turno.
GIRONE A
Paternò Red Sox-Cus Brescia, Bollate-Collecchio, Grizzlies Torino-Sala Baganza, Oltretorrente-Senago.
Classifica: Collecchio, Torino 1000 (2-0); Cus Brescia, Senago, Sala Baganza, Bollate 500 (1-1); Oltretorrente e Paternò 0 (0-2).
GIRONE B
Comcor Modena-Bologna Athletics, Castenaso-Imola, Verona-Godo, Fiorentina-Ronchi dei Legionari.
Classifica: Redskins Imola 1000 (2-0); Modena, Ronchi, Fiorentina, Verona, Godo, Castenaso 500 (1-1); Bologna A's 0 (0-2).
GIRONE C
Città di Nettuno-Jolly Roger Grosseto, Ramos Viterbo-Nettuno Elite, Hotsand Macerata-Pantere Potenza Picena.
Classifica: Città di Nettuno 1000 (1-0); Rams Viterbo 0 (0-1). Grosseto, Nettuno Elite, Macerata, Potenza Picena 0 (0-0).
This post was published on 7 Aprile 2017 12:46
La squadra si riunirà al centro sportivo di Casteldebole intitolato a Umberto Calzolari alle ore 110 per la prima sgambata…
Primo atleta nato e cresciuto in Italia a giocare in Major League nel 2011 con i Seattle Mariners. “È arrivato…
Il venezuelano giocò nel 2021 al Parma Clima partecipando alla conquista della European Champions Cup a Ostrava dove disputò 3…
Il roster del San Marino, allenato da Doriano Bindi, si rafforza con l’ingaggio dell’olandese di Curaçao, classe 2004, interbase titolare…
Il manager Fuzzi: “Penso che la squadra sia completa e competitiva per provare a lottare per la vittoria del primo…
Il ricevitore-esterno di Monfalcone arriva in Maremma per riprendersi un posto in nazionale. E' reduce da una stagione a Collecchio