Con l'avvicinarsi dell'inizio della IBL 2017 anche il "Bar del Baseball" punta sull'attualità, partendo ovviamente dalla squadra che rappresenta la città di Nettuno nel massimo campionato italiano. Sarà una puntata dedicata interamente ai giocatori del Nettuno Baseball City quella in onda stasera dalle 20.30 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e su Facebook.
Saranno proprio loro i protagonisti della dodicesima puntata del 2017 del "Bar del Baseball". Sugli schermi come sul diamante di gioco. Si parlerà di baseball a 360 gradi con le emozioni di un nuovo avvio di stagione, l'onore di giocare per la squadra che rappresenta la città più titolata d'Italia, di uno scudetto ormai lontano 16 anni, del caldo pubblico dello "Steno Borghese" e delle aspettative future.
Assieme ai due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in studio ci sarà anche Emanuele Tinari oltre un folto gruppo di giocatori capeggiati da capitan Mazzanti, Imperiali, Andreozzi, Retrosi, Giordani, Simone, Mercuri, Trinci, Taurelli, Davenport, Giannetti e Taschini.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…