Ospiti sempre più numerosi e qualificati per il "talk show di baseball più amato dagli italiani". Stasera, alle ore 21, terza puntata de "Il Bar del Baseball – Extrainning" su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
A condurre in studio il duo composto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra che ospiteranno il manager del Nettuno Baseball City, Alberto D'Auria, il lanciatore Milvio Andreozzi e l'interno Andrea Sellaroli.
Tanti gli interventi anche dalle altre città che hanno squadre nella Italian Baseball League come Carlo Ravegnani (collaboratore di Baseball.it) da Rimini e da Bologna Daniele Mattioli. Per parlare della capolista San Marino è intervenuto Loriano Zannoni, da Parma Gianluigi Calestani, mentre da Novara ancora una volta ha risposto all'appello il Presidente Simone Pillisio. Per la prima volta da Sesto Fiorentino per soffermarsi sul Padule sono intervenuti il lanciatore Massimiliano Geri e l'interno Marco Labardi.
Inoltre il consueto punto di Baseball.it con Mino Prati, il focus sullla Italian Softball League con Cristina Pivirotto e l'analisi della serie A Federale con Emanuele Tinari.
This post was published on 3 Maggio 2017 18:14
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…