Con la puntata di stasera, alle ore 21, "Il Bar del Baseball – Extrainning" mette a segno il poker. Sarà infatti il quarto appuntamento con il programma, condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in onda su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Ospiti in studio alcuni giocatori del Nettuno Baseball City, stavolta sarà il turno del ricevitore Mario Trinci, dell'utility Stefano Giannetti e del lanciatore Davide Dini. E si parlerà anche della sfida Padule-Nettuno e della prima vittoria nella Italian Baseball League dei toscani con il lanciatore vincente Massimiliano Geri e Livingston Santaniello.
In collegamento Simone Pillisio, presidente del Novara, racconterà del pari tra i suoi ragazzi e il Tommasin Padova. Ancora, Loriano Zannoni da San Marino e Carlo Ravegnani (collaboratore di Baseball.it) da Rimini per approfondire il derby tra San Marino e Rimini, terminato con lo sweep dei Pirati. Mentre Daniele Mattioli e Gianluigi Calestani commenteranno la vittoria della Fortitudo nell'unico match giocato.
Inoltre il punto di Baseball.it con il Direttore, Filippo Fantasia, il focus sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari.
Le foto sono a cura di Andrea Tamburrini e Fulvio Vecchiarelli, aiuto regia Remo Ciamarra.
This post was published on 10 Maggio 2017 18:27
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…