Quinta puntata stasera per "Il Bar del Baseball – Extrainning" condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, in onda alle 21 su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
In studio con i due anchormen Marcoccio e Ciamarra ci saranno Emanuele Tinari (collaboratore de "Il Bar del Baseball") e tre giocatori del Nettuno Baseball City, il ricevitore Angelo Taurelli, l'utility Vinicio Sparagna e l'esterno Ennio Retrosi.
Si parlerà diffusamente della serie terminata in parità tra Nettuno e T&A con Loriano Zannoni in collegamento da San Marino. Spazio anche a Gianluigi Calestani da Parma e Carlo Ravegnani (collaboratore di Baseball.it) da Rimini cge illustreranno la sfida tra Pirati e ducali, mentre a Daniele Mattioli e al presidente del Novara, Simone Pillisio, il compito di raccontare la doppietta felsinea sui piemontesi.
Immmancabile ormai l'angolo del Padule con Rogelio Maldonado e Valdemaro Faticanti, dal campo nella doppia sconfitta interna contro il Padova, e "Il Punto di Baseball.it" con Davide Bartolotta. Focus anche sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari. Un'altra puntata ricca di spunti tecnici e divertenti per vivere a 360 gradi il weekend di baseball appena giocato.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…