Categories: TV

Fontana, Imperiali e Costantini a “Il Bar del Baseball–Extrainning"

Settima puntata stasera per "Il Bar del Baseball – Extrainning" in onda alle 21 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
In studio con i due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, insieme al collaboratore Emanuele Tinari, ci sarà un trio di ospiti composto dai giocatori del Nettuno Baseball City Sebastian Fontana e Renato Imperiali e da Marco Costantini che milita nel Padule. Con Fontana e Imperiali si esaminerà in particolare la doppietta nettunese contro il Novara (in collegamento dal Piemonte il presidente Simone Pillisio, commentatore d'eccezione lo scorso weekend allo Steno Borghese), mentre con il pitcher del team toscano si parlerà della vittoria in gara-1 contro il Parma, nella serie finita in parità. Per analizzare la prestazione dei ducali in collegamento Gianluigi Calestani di Tuttobaseball.
A Carlo Ravegnani di Baseball.it e Daniele Mattioli di GrandeSlam.net spettrà il compito di analizzare il pari tra Rimini e Bologna, mentre Loriano Zannoni da San Marino e l'esterno Giuseppe Sciacca da Padova racconteranno il bis degli uomini di Nanni nel doppio confronto disputatosi a Vicenza.
Dulcis in fundo il punto di Baseball.it con Mauro Cugola, il focus sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto di GrandeSlam.net e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari, mentre la stagione si avvicina al giro di boa.

 

This post was published on 31 Maggio 2017 14:28

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

17 ore ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

2 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

3 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

3 giorni ago

Il cubano Josè Bermudez nuovo lanciatore dell’Unipol Bologna

Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…

6 giorni ago

Nasce il “Baseball Parma Hub”

Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…

7 giorni ago