I tifosi nettunesi possono festeggiare l'arrivo di Cesar Jimenez. E' sbarcato nella giornata di oggi, infatti, il lanciatore venezuelano di 33 anni preso dal Nettuno Baseball City per sostituire l'infortunato Ethan Carnes che ha lasciato l'Italia ad inizio mese. Dopo una lunga attesa legata a problemi burocratici, ora la squadra di Alberto D'Auria può finalmente contare su un lanciatore in più nel bullpen, falcidiato dagli infortuni, che comunque ha ottenuto ottimi risultati grazie alle magnifiche prestazioni di Uviedo, Morellini e Andreozzi. La società tirrenica ha immediatamente proceduto a tutte le pratiche per il tesseramento del giocatore che, in questo modo, sarà a disposizione già per gara1 di domani sera al Gianni Falchi contro il Bologna.
This post was published on 31 Maggio 2017 17:06
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…