Torna il campionato di serie A baseball e ci sono novità in casa Nettuno Baseball Academy. Roberto De Franceschi potrà contare su una freccia in più nella feretra del bullpen. Dall'America è tornato, infatti, il giovane lanciatore Alessandro Ciarla. Per l'impegno casalingo contro Le Pantere Potenza Picena, però, i nettunese ricevono anche un'altra bella notizia. Mattia Restante, infatti, ha finalmente superato il problema al ginocchio e torna a disposizione dopo un mese e mezzo di stop.
This post was published on 16 Giugno 2017 18:50
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…