E venne il giorno. Quel "fatidico" giorno. Un po' come quando si scrive il primo articolo. Stavolta però, Davide Bartolotta, la firma non dovrà apporla in fondo al pezzo, ma sull'atto di matrimonio alla fine della celebrazione religiosa.
Domani, 1 luglio, il nostro baldo e valido collega (dal giugno 2009) nato ad Anzio 29 anni fa ma che ha sempre vissuto a Nettuno (da lì la passione per il baseball), si unirà infatti in matrimonio con la sua Giada presso la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio in Piazza di Sant'Alessio 23, nel rione Ripa, a Roma. Il "playball" è previsto alle ore 16.
E Baseball.it, tra i tanti articoli pubblicati quotidianamente, non poteva esimersi dal dare risalto alla notizia con gli onori della "prima pagina". L'editore, tutta la redazione e i collaboratori si uniscono alla grande gioia di Davide e Giada condividendo con loro questo bellissimo momento felice. Auguri di cuore.
@Davide: prometti di amarla anche durante le finali scudetto IBL e le World Series!
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…