E venne il giorno. Quel "fatidico" giorno. Un po' come quando si scrive il primo articolo. Stavolta però, Davide Bartolotta, la firma non dovrà apporla in fondo al pezzo, ma sull'atto di matrimonio alla fine della celebrazione religiosa.
Domani, 1 luglio, il nostro baldo e valido collega (dal giugno 2009) nato ad Anzio 29 anni fa ma che ha sempre vissuto a Nettuno (da lì la passione per il baseball), si unirà infatti in matrimonio con la sua Giada presso la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio in Piazza di Sant'Alessio 23, nel rione Ripa, a Roma. Il "playball" è previsto alle ore 16.
E Baseball.it, tra i tanti articoli pubblicati quotidianamente, non poteva esimersi dal dare risalto alla notizia con gli onori della "prima pagina". L'editore, tutta la redazione e i collaboratori si uniscono alla grande gioia di Davide e Giada condividendo con loro questo bellissimo momento felice. Auguri di cuore.
@Davide: prometti di amarla anche durante le finali scudetto IBL e le World Series!
This post was published on 30 Giugno 2017 17:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…