E' in arrivo in queste ore, al Presidente Marcon, al Vice Presidente Mignola e all'intero Consiglio Federale, la risposta delle società di IBL al progetto di riforma dei campionati seniores 2018-2020 predisposto dalla FIBS e contenuto in un documento di 11 pagine inviato nei giorni scorsi.
Stando a quanto risulta a Baseball.it, le otto partecipanti all'attuale Italian Baseball League (confrontatesi durante un meeting tenutosi a Rimini) erano chiamate a pronunciarsi in merito entro il 15 luglio e avrebbero bocciato l'ipotesi del nuovo format del massimo campionato di baseball "Serie Nazionale".
Non sembra quindi aver trovato terreno fertile la proposta avanzata dal vertice federale che, secondo una fonte, non aveva requisiti e caratteristiche adeguate per poter essere attuata. Una "fumata nera" che apre adesso a nuovi scenari. Il pallino torna alla FIBS che dovrà quindi decidere i prossimi passi mentre la IBL veleggia verso la conclusione della seconda fase.
This post was published on 12 Luglio 2017 13:44
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…