Con il ritorno di baseball e softball ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la World Baseball Softball Confederation (WBSC) svelerà oggi a Losanna la sua nuova brand identity e lo slogan alla stampa e ai membri della comunità olimpica.
All'incontro che si terrà presso l'Olympic Museum di Quai d'Ouchy presenzierà il numero uno mondiale Fraccari che dopo il discorso d'apertura e una "visual presentation" illustrerà il percorso di avvicinamento fino al 2020.
Gli invitati avranno la possibilità di cimentarsi in diverse iniziative interattive di baseball e softball, inclusa una gabbia di battuta.
This post was published on 13 Luglio 2017 16:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…