Novara e Angel Service, venerdì e sabato, allo stadio Provini. Questa volta i piemontesi vogliono mettere, se ci riescono, i bastoni tra le ruote ai nettunesi, attualmente terzi in classifica con 17 vinte e 9 perse ma a sole due partite di distacco dalla capolista San Marino.
Nell'ultimo turno di campionato Nettuno ha diviso la posta con un Parma in chiara risalita. I laziali sono particolarmente temibili sul monte di lancio: il partente straniero Uviedo ha dimostrato grande solidità e in Jimenez sta trovando un rilievo estremamente efficace. Anche gli italiani Morellini e Andreozzi non sono da meno, tanto che la media di squadra di 2,65 di PGL risulta tra le migliori del torneo. E pure l'attacco non è da meno, con Bermudez (350) e Sellaroli (308) a risultare tra le mazze più pesanti mentre la difesa, con 973 di fielding, è tra le più efficienti (32 i doppi giochi messi a segno).
Novara, reduce dalla doppia sconfitta interna con Rimini, che l'ha tagliata fuori dai giochi per la post season, affronterà il double header in formazione tipo, con i soliti Aristil e Ruiz a giocarsi il posto di partenti nella partita dello straniero e Bassani senza alternative in quella dell'italiano.
L'augurio di manager Duarte è che la coppia Alvarez – Angulo, un po' sottotono nelle ultime uscite, ritrovi un po' di smalto in attacco per impensierire la difesa ospite. La parte bassa del line up deve poi essere più prestativa e la difesa meno imprecisa, insomma tutto deve girare al meglio per pensare di portare a casa un risultato positivo contro una squadra di alto lignaggio come quella nettunese.
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…