Rivera lascia a zero il Padule

Una grandissima prestazione di Yomel Rivera, che timbra una shut out lasciando a zero gli avversari, ha permesso al Parma Clima di vincere gara 1 contro il Padule per 4-0. Nella giornata di Rivera ha brillato anche Scalera che, schierato interbase al posto dello squalificato Mirabal, ha picchiato un fuoricampo a sinistra. Per il Parma la partita si è messa subito bene: se il lanciatore ha chiuso la prima ripresa con 6 lanci, le valide di Zileri e Castillo hanno portato a punto Benetti, in base con 4 ball. La replica al 2° inning: gran triplo di Maestri che è arrivato poi salvo a casa per scelta difesa, sulla battuta di Guido Gerali. Con il Padule in balia di Rivera, il Parma Clima è tornato a farsi pericoloso al 5° quando però ha lasciato 3 uomini sulle basi senza segnare. Al 7° però i ragazzi di Gerali hanno chiuso il match: un solo homer di Scalera ha portato il punteggio sul 3-0 ed è costato il posto a Ularetti. Desimoni ha salutato Geri con un singolo ed è avanzato sul bunt di sacrificio di Benetti, mentre a Zileri e Castillo sono state servite due basi ball. A quel punto è bastata la volata di Gomez per il 4-0. Parma ha lasciato ancora tre uomini in base all'8° ma stavolta senza rimpianti: troppo forte Rivera per i toscani che contro il mancino del Parma hanno ottenuto solo 5 valide e nessun punto.

This post was published on 23 Luglio 2017 07:51

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

1 giorno ago

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

1 giorno ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

4 giorni ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

6 giorni ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

6 giorni ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

6 giorni ago