È doppietta per la T&A nella quarta giornata di ritorno della seconda fase. San Marino si conferma solitaria in vetta alla Ibl dopo un 5-0 contro Padova ancor più netto, nello svolgimento, del successo di 24 ore prima. Questo perché i Titani hanno saputo colpire subito, chiudendo di fatto il match coi 4 punti del 1° inning. Sul monte di lancio prova quasi perfetta dei tre pitcher schierati da Marco Nanni, con one-hit totale. Per Oberto, vincente, 6 riprese, poi 2 per Florian e 1 per Cherubini a chiudere. Nel box continua il momento d'oro di Ferrini (2/2 con una base ball). Da segnalare anche il 2/4 di Reginato e le battute extra base di Epifano (triplo) e Chiarini (doppio).
Apre e chiude la partita subito, la T&A. Dai primi cinque battitori che si presentano davanti a Fabiani arrivano quattro valide. Comincia Ferrini da leadoff col singolo poi, dopo l'out su Poma, ecco il triplo dell'1-0 di Epifano, il doppio del 2-0 di Chiarini, il singolo di Reginato, il 3-0 che entra su lancio pazzo e il 4-0 sulla valida di Ermini. Basta e avanza a una T&A che sul monte non concede assolutamente nulla. La valida in ritardo di Montalbetti al primo inning sarà l'unico squillo in tutto il match, con Oberto a trovarsi in difficoltà sostanzialmente solo nella seconda ripresa dopo due basi ball iniziali (ma seguiranno tre K). Padova raggiungerà poi la prima solo al 4° e al 9° con due basi ball su Medoro e Teahen.
La T&A in attacco colpisce anche al 5° quando sigla il punto del definitivo 5-0 grazie alla rimbalzante di Poma dopo i singoli di Pulzetti e Ferrini.
This post was published on 23 Luglio 2017 08:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…