La commissione organizzazione gare della Fibs ha ufficializzato le date della post season del campionato di serie A baseball. Sabato 26 agosto si giocherà a Sesto Fiorentino, sul diamante del Padule, la wild card per partecipare alle semifinali promozione. Il programma: ore 12 Castenaso-Città di Nettuno, ore 16 perdente gara1-Paternò Red Sox, ore 20 Paternò-vincente gara1.
Il 2 settembre si giocherà il playout per la permanenza in categoria. Una prima comunicazione data alla stampa, che si rifaceva all'articolo 1.3 della circolare attività agonistica, ha dato per retrocesse le ultime tre formazioni: Oltretorrente (gir. A), Godo (gir. B) e Macerata (gir. C). Non era stato però tenuto conto del fatto che nel girone C prima del via della stagione ci sono state due defezioni. Di conseguenza l'Hot Sand Macerata è salvo, mentre Godo e Oltretorrente duelleranno, al "Casadio" di Godo (sabato 2 settembre alle 15.30 e 20.30 ed eventualmente domenica 3 alle 10.30) per evitare l'unica retrocessione della stagione.
Sabato 9, alle 15.30 e 20.30, ed eventualmente domenica 10 settembre alle 10.30 si giocheranno le semifinali promozione, con il seguente programma: JR Grosseto-vincente wild card (allo stadio Jannella di Grosseto), Lanfranchi Collecchio-Redskins Imola (al Comunale di Collecchio). Le finaliste, sulla carta, dovrebbero avere il pass per il prossimo campionato di IBL (o serie A1), ma l'ufficialità arriverà nelle prossime settimane, dopo la conclusione dei lavori per la riforma.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…