La commissione organizzazione gare della Fibs ha ufficializzato le date della post season del campionato di serie A baseball. Sabato 26 agosto si giocherà a Sesto Fiorentino, sul diamante del Padule, la wild card per partecipare alle semifinali promozione. Il programma: ore 12 Castenaso-Città di Nettuno, ore 16 perdente gara1-Paternò Red Sox, ore 20 Paternò-vincente gara1.
Il 2 settembre si giocherà il playout per la permanenza in categoria. Una prima comunicazione data alla stampa, che si rifaceva all'articolo 1.3 della circolare attività agonistica, ha dato per retrocesse le ultime tre formazioni: Oltretorrente (gir. A), Godo (gir. B) e Macerata (gir. C). Non era stato però tenuto conto del fatto che nel girone C prima del via della stagione ci sono state due defezioni. Di conseguenza l'Hot Sand Macerata è salvo, mentre Godo e Oltretorrente duelleranno, al "Casadio" di Godo (sabato 2 settembre alle 15.30 e 20.30 ed eventualmente domenica 3 alle 10.30) per evitare l'unica retrocessione della stagione.
Sabato 9, alle 15.30 e 20.30, ed eventualmente domenica 10 settembre alle 10.30 si giocheranno le semifinali promozione, con il seguente programma: JR Grosseto-vincente wild card (allo stadio Jannella di Grosseto), Lanfranchi Collecchio-Redskins Imola (al Comunale di Collecchio). Le finaliste, sulla carta, dovrebbero avere il pass per il prossimo campionato di IBL (o serie A1), ma l'ufficialità arriverà nelle prossime settimane, dopo la conclusione dei lavori per la riforma.
This post was published on 3 Agosto 2017 15:33
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…