Il Nettuno City vince a Padova ed è matematicamente terzo

Una partita d3cisa negli ultimi due inning ha assegnato alla fine al Nettuno City la vittoria che gli è valsa il terzo posto matematico in classifica a fine regular season, visto che la squadra laziale vanta un miglior Tqb nei confronti del Rimini.

Per i nettunesi a lanciare come partente confermato Jimenez (10 strikeout in 6 riprese), come la settimana scorsa contro il Rimini. Per il Nettuno è subito   vantaggio. Su Rodriguez i singoli di Sellaroli, Retrosi, Bermudez e Mazzanti fanno 2 a 0.

Un errore al secondo inning ha permesso al Padova di accorciare, ma il doppio di Giordani ristabilisce immediatamente il distacco. I padroni di casa impattano grazie Teahen che con un homer da due punti nella metà bassa del terso. Poi all'ottavo il City segna il punto del nuovo vantaggio con il doppio di Colagrossi e il singolo del pinch hitter Fontana sul rilievo Canache.

Sulla pedana ospite il rilievo di Uviedo è decisivo, con in due riprese una sola valida concessa e permette ai compagni di mettere in cascina il risultato ancora grazie a Mazzanti (4 rbi per lui) autore di un doppio da due punti al 9°.

 

Il tabellino  

This post was published on 12 Agosto 2017 01:14

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Bologna torna in campo, sabato 22 febbraio raduno ufficiale

La squadra si riunirà al centro sportivo di Casteldebole intitolato a Umberto Calzolari alle ore 110 per la prima sgambata…

17 ore ago

Alex Liddi annuncia il ritiro dal baseball giocato

Primo atleta nato e cresciuto in Italia a giocare in Major League nel 2011 con i Seattle Mariners. “È arrivato…

2 giorni ago

Il Parma riabbraccia il lanciatore Julio Vivas

Il venezuelano giocò nel 2021 al Parma Clima partecipando alla conquista della European Champions Cup a Ostrava dove disputò 3…

2 giorni ago

Gedionne Martin arriva sul Titano

Il roster del San Marino, allenato da Doriano Bindi, si rafforza con l’ingaggio dell’olandese di Curaçao, classe 2004, interbase titolare…

3 giorni ago

Godo al completo con le novità Pouye e Gallo

Il manager Fuzzi: “Penso che la squadra sia completa e competitiva per provare a lottare per la vittoria del primo…

3 giorni ago

Doppio colpo del Bbc Grosseto, Deotto e Robles

Il ricevitore-esterno di Monfalcone arriva in Maremma per riprendersi un posto in nazionale. E' reduce da una stagione a Collecchio

4 giorni ago