Appuntamento questa sera, 21 agosto, a Nettuno per parlare della "Città del baseball". L'evento, che si svolge a partire dalle 21,30 presso il Piazzale Le Sirene (sul Lungomare Matteotti), è curato dal nostro collega Mauro Cugola. Si tratta, di fatto, della replica della conferenza "La Città del Baseball", dopo il grande successo dello scorso 25 marzo quando fu presentata per la prima volta.
La conferenza ripercorre i momenti salienti della storia del baseball a Nettuno e le sue interazioni con la vita della città. Il tutto accompagnato da foto storiche e contributi video, alcuni assolutamente inediti. A tenere la conferenza appunto Mauro Cugola, giornalista professionista e autore, fra l'altro, del libro "I Nove Uomini d'Oro", anche questo incentrato sulla storia del Nettuno Baseball.
Nata da un'idea di Andrea Tambrurrini, patrocinata dall'Amministrazione Comunale e promossa dall'associazione "Nettuno Olim Antium", la conferenza sarà anticipata da una puntata speciale del Bar del Baseball, condotta da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra. Una puntata rigorosamente in diretta, che ripercorrerà un anno di incredibile successo di questa trasmissione tematica attraverso lo strumento del social network facebook. Il Bar del Baseball garantirà anche la diretta streaming della conferenza.
This post was published on 21 Agosto 2017 12:30
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…