A ruota della pubblicazione dell'articolo "Fine stagione, playoff, pass per l'Europa, promozioni… boh?" abbiamo ricevuto a stretto giro per iscritto direttamente dal presidente federale Marcon la seguente precisazione: "Alle società è stato comunicato (durante le semifinali) che in caso di finale di Coppa Italia fra Rimini e San Marino alla coppa europea accederà la migliore classificata nella regular season di campionato (e quindi Bologna)". Questo visto che con la T&A automaticamente qualificata in rappresentanza di San Marino, il Rimini è già in Coppa dei Campioni e restava l'incognita del secondo posto da attribuire a una squadra italiana.
Bene, adesso sappiamo così che qualcuno almeno ci aveva pensato, prima, e che qualcun altro lo sapeva, almeno da qualche giorno. Ma nessuno ha pensato che non sarebbe stato male farlo sapere anche fuori dal giro del loro "fantasy baseball"? Magari alla stampa, ai media, agli organi di informazione? Anche solo pubblicare una breve nota sul sito federale.
This post was published on 2 Settembre 2017 17:34
Le prime parole del nuovo head coach azzurro. “Pronto a lavorare per guidare la squadra”. Mazzieri: “Ha tutte le competenze…
I Titani si rinforzano con l'ex giocatore della Fortitudo che ha vinto due titoli tricolori proprio contro San Marino
Il lanciatore cubano tra i protagonisti della conquista dell'undicesimo scudetto nella stagione 2023, conclusa con un record di 8 vittorie,…
Dopo 5 stagioni, vista la nuova carica federale, il massimo dirigente ha scelto di fare un passo indietro rimanendo comunque…
23 anni, cresciuto nelle giovanili del CBS Sant Boi in Spagna, ha debuttato nelle Minors USA con l’organizzazione dei Toronto…
Problemi tecnici all'impianto del palazzetto Copernico hanno fatto saltare le gare previste nella categoria Ragazzi tra Fortitudo Bologna e San…