A ruota della pubblicazione dell'articolo "Fine stagione, playoff, pass per l'Europa, promozioni… boh?" abbiamo ricevuto a stretto giro per iscritto direttamente dal presidente federale Marcon la seguente precisazione: "Alle società è stato comunicato (durante le semifinali) che in caso di finale di Coppa Italia fra Rimini e San Marino alla coppa europea accederà la migliore classificata nella regular season di campionato (e quindi Bologna)". Questo visto che con la T&A automaticamente qualificata in rappresentanza di San Marino, il Rimini è già in Coppa dei Campioni e restava l'incognita del secondo posto da attribuire a una squadra italiana.
Bene, adesso sappiamo così che qualcuno almeno ci aveva pensato, prima, e che qualcun altro lo sapeva, almeno da qualche giorno. Ma nessuno ha pensato che non sarebbe stato male farlo sapere anche fuori dal giro del loro "fantasy baseball"? Magari alla stampa, ai media, agli organi di informazione? Anche solo pubblicare una breve nota sul sito federale.
This post was published on 2 Settembre 2017 17:34
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…