Il divorzio fra Marco Nanni e il San Marino lo ha voluto l'allenatore. E' questo quel che viene fuori provando a sentire le due parti in causa. In realtà il tecnico ci ha dichiarato semplicemente "preferisco non rilasciare interviste sulla questione: in tutta serenità ho deciso che non era più il caso di proseguire. Sono situazioni che possono succedere, anche se a malincuore, ma possono succedere".
Sull'altro versante Mauro Mazzotti ci ha detto: "E' stato lui a dire che è bastato un anno, è stato lui a dire no al proseguimento del rapporto".
Quanto alla mancanza di identità di vedute sul futuro e per la distanza di idee non colmabile di cui parla il comunicato di addio sono riferite allora a divergenze di carattere tecnico?
"Sono solo frasi di circostanza. Di soldi non se ne è neanche parlato, di proposte tecniche invece sì. Ci siamo incontrati, non è che gli abbiamo proposto di far giocare la squadra juniores o per il quinto posto, ma un San Marino che giocherà per vincere come è sempre stato da anni a questa parte, nessun ridimensionamento. E' stato lui semplicemente a non voler andare oltre".
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…