Oltre 800 "pezzi" in questi ultimi dodici mesi ed un impegno costante per garantire un'informazione puntuale e di qualità agli appassionati di baseball, italiani e non. Articoli, notizie e interviste, approfondimenti, commenti e punti di vista, statistiche e tabellini, senza dimenticare l'immancabile e tradizionale appuntamento con i Baseball.it Awards. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, speriamo di esserci riusciti.
Un altro anno sta per concludersi, questione di ore, ed un altro sta per iniziare. E sarà davvero un 2018 speciale per Baseball.it. La nostra testata, la prima in Italia sull'informazione online riguardante il baseball, festeggerà infatti i suoi 20 anni di attività. Era l'11 marzo 1998 quando venne pubblicato il primo articolo. A tutt'oggi la redazione ne ha prodotti 25.262. E l'11 marzo prossimo siamo pronti a rinnovare, con immutata passione, il nostro "committment".
Non ci resta altro che augurare al baseball italiano i migliori successi nel 2018, che sia un anno di rilancio (vero) e di dialogo (sincero) fra tutti coloro che appartegono al movimento e vogliono il bene di questo sport. Il nostro grazie a dirigenti, tecnici, giocatori, arbitri, claasificatori, addetti stampa e i tanti amici che ci hanno seguito con passione contribuendo a tener vivo Baseball.it
Ma il grazie più grande da noi tutti della redazione va a tutti voi, cari lettori. Con affetto, Felice 2018!
This post was published on 31 Dicembre 2017 17:23
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…