La Federbaseball ha reso noto stamattina che sono state due le squadre che hanno presentato, entro il termine fissato al 31 dicembre scorso, domanda di ripescaggio alla Serie A1 2018: Red Sox Paternò e Nuova Città di Nettuno.
Cassata la prima delle due richieste "in quanto non prevedeva l'utilizzo di un impianto casalingo illuminato, condizione indispensabile per accedere alla A1, al Città di Nettuno è stato dato tempo fino al 12 gennaio prossimo per concludere le procedure di regolarizzazione amministrativa già avviate.
Quella 2018 sarà quindi ancora una massima serie di baseball a otto squadre, con, la seconda formazione nettunese che si andrà ad aggiungere alle sette iscritte al 15 dicembre: Padova, Rimini, Fortitudo 1953 Bologna, 1949 Parma, Padule, Nettuno Baseball City e San Marino.
This post was published on 4 Gennaio 2018 12:51
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…